Web Contest FIPD . . Un Concorso per . . Incontrarsi

.

DIF2011_webcontest

.

FIPD.

FIPD – Ente Italiano Professionisti della Danza, organizza un video concorso coreutico aperto a tutti i ballerini/e per le categorie singolo, coppia e gruppi (max 5 atleti) negli stili Balli Latini, Balli Caraibici, Tango Argentino, Hip Hop & Break Dance, Modern Jazz, Contemporaneo, Danze Etniche.

Il concorso vuole essere occasione di incontro, condivisione e confronto tra tutto il popolo danzante ed ha come obiettivo la promozione della cultura della danza. Attraverso il web contest l’Ente Italiano Professionisti della Danza desidera stimolare, coinvolgere e rendere protagonisti attivi tutte le realtà della danza e del ballo presenti sul territorio nazionale.

Il concorso terminerà con la Finale che si terra il giorno 27 febbraio nella splendida cornice della Fortezza da Basso a Firenze durante la manifestazione Danza in Fiera presso il Piano Attico del Padiglione Spadolini – Stand P6/7 alle ore 12.00.

La giuria sarà composta da giornalisti, coreografi, produttori televisivi e maestri di ballo.

Si decreteranno i vincitori per ogni singola categoria, sono in palio Attestato di Riconoscimento e Voucher Formativi con i Maestri Formatori FIPD.

Termine ultimo per la ricezione e convalida delle opere è il 20 febbraio 2011

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>